Libera il tuo tempo: gestisci, pianifica, parti

Laboratorio di gruppo per il raggiungimento di obiettivi organizzativi

Libera il tuo tempo è il mio laboratorio di gruppo sull’organizzazione personale sul lavoro che ti permetterà di imparare metodi, tecniche e strumenti organizzativi e trarre insegnamento dalla condivisione delle esperienze del gruppo e mettere in pratica la teoria attraverso esercizi.

Il laboratorio ha una durata mensile di quattro incontri che si terranno ogni giovedì alle ore 10:00. Ogni mese creerò un gruppo diverso di massimo 4 persone. 

 

Il laboratorio di gruppo Libera il tuo tempo: gestisci, pianifica, parti ha lo scopo di aiutare le persone a uscire dall’ansia e dal senso di frustrazione e sopraffazione delle troppe cose da fare, per essere libere di dedicarsi ai propri interessi, alle persone a loro care, a tutto ciò che le rende felici! Per me il valore del confronto e della condivisione tra freelance è molto importante, per questo ho deciso di creare dei gruppi di lavoro che abbiano in comune gli stessi obiettivi.

 

Se stai cercando di avere una maggiore organizzazione lavorativa, ma fai ancora fatica a identificare le priorità, a non lasciarti risucchiare dalle distrazioni e non riuscire ad organizzare al meglio la creazione dei contenuti, il motivo può essere che alla base non hai un metodo organizzativo che faccia al caso tuo e che sia in linea con le tue esigenze.

 

"Libera il tuo tempo" fa per te se vuoi:

  • uscire dall’ansia e dalla sopraffazione delle mille cose da fare
  • imparare a organizzare meglio il tuo lavoro e raggiungere più facilmente gli obiettivi professionali
  • organizzare al meglio il tuo tempo per creare i tuoi contenuti sui tuoi canali social, per la tua newsletter e per i tuoi articoli di blog
  • gestire le distrazioni che ammazzano la tua produttività giornaliera
  • riconoscere le tue priorità lavorative tra i mille task da portare a termine

Come funziona il laboratorio?

Il laboratorio ha una durata mensile di quattro incontri che si terranno ogni giovedì alle ore 10:00. Ogni mese creerò un gruppo diverso di massimo 4 persone per garantire la migliore attenzione alle esigenze di tutti i partecipanti.

Sono 4 incontri della durata di 1 ora e 30 minuti ciascuno, nei quali ti guiderò attraverso parti teoriche e pratiche. Il gruppo sarà il valore aggiunto di questo laboratorio, dove potrai confrontarti e condividere con altri freelance come te le stesse difficoltà organizzative. Tra una consulenza e l’altra sarò sempre disponibile via email per sciogliere eventuali dubbi. 

Al termine del percorso avrai 30 minuti one to one con me per fare un check sul lavoro svolto, dove potrò risolvere i tuoi dubbi e rispondere alle tue esigenze personali.

Di cosa parliamo?

Primo incontro

Come usi il tuo tempo e dove lo disperdi: alleniamo la consapevolezza su come utilizziamo e gestiamo il nostro tempo;

Secondo incontro

Come creare un'agenda di lavoro e delle to do list efficaci: organizziamo al meglio calendario e liste per essere più produttivi;

Terzo incontro

Come identifichi le priorità per capire cosa fare e quando: come troviamo il tempo per gestire le priorità giornaliere.

Quarto incontro

Come gestire le idee e organizzare i contenuti: metodi e strategie per ottimizzare il processo di creazione contenuti.

Bonus:

30 minuti one to one con me dove faremo insieme un check sul percorso svolto, risolverò e risponderò ai tuoi dubbi e le tue personali esigenze organizzative.​

Grazie al laboratorio "Libera il tuo tempo" riuscirai a:

avere più tempo libero per le cose che ami fare e per te stesso

uscire dall’ansia delle troppe cose da fare

ottimizzare il tempo lavorativo

aumentare la tua produttività

organizzare meglio il tempo per la creazione dei contenuti

Entra anche tu a far parte del laboratorio!

Il costo è di 400€ e puoi prenotarti attraverso il form qui di fianco.

Mandami una email per riservare il tuo posto e acquistare il laboratorio!