Organizzazione del lavoro

I servizi per avere successo

Dì la verità:

Lavorare in queste condizioni è possibile solo per un periodo limitato di tempo, oltre il quale tutti i freelance rischiano il burnout.

È proprio qui che arrivo io, per aiutarti con l’organizzazione del lavoro e mettendo in pratica la filosofia di vita ForMeSun!

Attraverso un percorso di consulenze personalizzate riuscirai di nuovo a ritagliarti del tempo da dedicare alle tue passioni, agli affetti e a tutto ciò che può farti stare bene e caricarti di entusiasmo, energia e voglia di vivere.
Faremo un pezzettino di strada insieme alla ricerca della fantomatica luce oltre il tunnel e lì troverai il sole: un metodo replicabile che ti semplificherà la vita, lavorativa e personale.

pittogramma formesun

Scegli l’organizzazione del lavoro For Me Sun

Sono freelance come te e collaboro da tempo con diversi piccoli imprenditori, perciò conosco le sfide quotidiane che devi affrontare e so quali sono le difficoltà che incontri sul tuo sentiero.

Con ForMeSun ho strutturato un metodo di organizzazione del lavoro che potremo personalizzare sulle tue esigenze e che resterà per sempre a tua disposizione.

Il mio supporto fa per te se:

SERVIZI

Come posso aiutarti

Ti insegno a vivere in libertà il tuo tempo
rendendo semplice l’organizzazione!

Organizziamoci in gruppo

laboratori mensili sull’organizzazione del lavoro

Incontri online di gruppo della durata di 1h e 30 min, che ti permetteranno di imparare metodi e strumenti organizzativi grazie al confronto con gli altri.

ForMe5

GESTIONE DEL TEMPO e della produttività

Un percorso di 5 consulenze personalizzate per migliorare le tue capacità organizzative, essere più produttivo e ottimizzare la gestione del tempo e delle energie.

ForMeSix organizzazione per processi

Supporto Operativo

ottimizzazione del porcesso lavorativo

Puoi delegarmi tutte quelle attività che ti portano via tempo ed avere così un supporto costante che migliorerà anche i tuoi processi e il flusso di lavoro.

Dicono di me

Elisa Filomena Croce
Elisa Filomena CroceEditor
Leggi Tutto
Il percorso con Emanuela mi ha permesso di organizzare meglio il mio modo di pianificare il lavoro, permettendomi di avere tutto sotto controllo. Sono bastati consigli mirati, delle applicazioni che mi permettessero di tenere traccia di tutto, e delle riflessioni utilissime per migliorare notevolmente la mia produttività. L'entusiasmo e la professionalità con cui Emanuela mi ha accompagnato in questo percorso. Quando arrivava il momento della call staccavo tutto e mi sentivo bene già così, conscia di stare investendo del tempo "per me", per migliorare il mio business, ma che avrei trovato anche un sorriso e saggi consigli. E il rapporto umano per me è importantissimo.
Matteo Gioiosano
Matteo GioiosanoFacebook Ads
Leggi Tutto
Ho chiesto aiuto a Emanuela per cercare di riorganizzare meglio il mio lavoro. Non ero efficiente ed efficace nella gestione del mio team e insieme a lei abbiamo cercato, trovato e implementato una soluzione su misura. Un ottimo servizio che mi ha reso la vita più comoda, con un risparmio di tempo e un aumento della precisione sia mia che del team con cui collaboro.
Pamela Serena Nerattini
Pamela Serena NerattiniConsulente e Formatrice LinkedIn e Comunicazione
Leggi Tutto
Ho chiesto aiuto a Emanuela per aiutarmi ad ottimizzare il mio tempo lavorativo. Mi ha insegnato come dedicarmi ad un’attività alla volta, come classificare le mie cartelle e le mie mail in modo da essere più efficiente e veloce ed evitare di disperdere energia e concentrazione.
Federica Ramacciotti
Federica RamacciottiCeramista
Leggi Tutto
Emanuela mi ha aiutata ad impostare dei file che mi permettessero di monitorare le varie aree del mio lavoro e suoi andamenti avendo così una visione più chiara della mia attività. La comunicazione è facile e veloce, Emanuela è sempre pronta a consigliarti e guidarti verso la soluzione più efficace.
Precedente
Successivo

Hai bisogno di capire quale servizio fa a caso tuo?

Contattami, ti risponderò presto rispondendo a tutte le tue domande.